La Rosa di Jericho

Un  miracolo della natura, la pianta eterna, che fiorisce appena la bagni e che quando smetti di farlo si richiude e rimane in letargo, anche per anni, in attesa di nuova acqua! Con oltre 5.000 pezzi venduti nel corso dell'anno, Rosa di Jericho si conferma prodotto per tutte le stagioni e per ogni tipologia di cliente.
Il fascino di questa pianta conquista chiunque: uomini e donne, di qualsiasi età, assimilano immediatamente il forte valore simbolico che porta con sé e subito assaporano il piacere di 
poterla donare ad una persona cara. La ricca cartellonistica, che Signum prepara per ogni occasione, la propone per celebrare le varie feste od occasioni di regalo: da San Valentino a Pasqua, dalla Festa della Mamma ai regali per gli insegnanti, dal pensierino per le vacanze alle festività del Natale.

Simbolo di pace, amore, fortuna, felicità e lunga vita.

 

 

Avvertenze

Per fare aprire la Rosa di Jericho è necessario posarla in acqua fredda, tiepida o bollente (la temperatura dell'acqua determinerà la tonalità di verde); in un paio d'ore sarà completamente aperta.

Una volta aperta si può continuare ad innaffiarla con acqua fresca per 6/8 giorni, dopodichè è bene farle rispettare un turno di riposo di qualche giono e permetterle così di tornare secca.

Questo ciclo può essere ripetuto ogni volta che si desidera e può rimanere senza acqua e terra per anni e anni.

 

 

 

Clicca qui per vedere come si apre