Woodstock Chimes

Garry Kvistad, professore della Nothern Illinois University e fondatore e proprietario di Woodstock Chimes, ha coltivato, ormai più di 30 anni fa, il sogno di portare la musica alle orecchie di tutti in una forma non tradizionale.

Tutto ebbe inizio... in una discarica, non avendo abbastanza fondi per il suo progetto, ma con un orecchio impeccabile e una grande forza di volontà, andò alla ricerca di oggetti metallici dai suoni particolari. Utilizzò dei tubi delle sedie a sdraio per realizzare un metallofono, ispirato alla scala di Olympos e da qui l'idea di un wind chime, letteralmente uno strumento suonato dal vento, il cui suono potesse venire apprezzato senza alcuna formazione musicale.

Da quel giorno la linea Woodstock Chimes prese forma, l'unica al mondo a realizzare wind chimes interamente armonizzati su scale e melodie provenienti da tutto il mondo e costruiti con materiali di altissima qualità, legni pregiati e pietre semipreziose.

Possono essere appesi ovunque, anche all'esterno, poichè per definizione vengono suonati dal vento e trattati affinchè non si deteriorino nel tempo.

Preziosi ed eleganti oggetti regalo, sono confezionati singolarmente in una scatola in cartone eco-friendly.

 

Le collezioni:

Signature

Encore

Decor Designs

Eastern Energies

Habitats & Nature

Bells