Piramide in Shungite

Piramide in Shungite
  • Piramide in Shungite
  • Piramide in Shungite

Piramide in Shungite

Piramide in Shungite

Descrizione

Piramide in Shungite lucidata

 

Dimensioni: base 4 cm x h 4 cm

 

Provenienza: Russia

 

con card informativa e confezione regalo

 

 

Scheda Tecnica

La Shungite è un minerale che proviene dalla regione russa della Carelia e in particolare dal lago Shunga da cui prende il suo nome.

La sua componente principale è il Carbonio, in formazione C60 o C70, una forma allotropica per la quale gli atomi si legano insieme configurando una sorta di cupola geodetica o di pallone da calcio da 60 o 70 atomi: la Shungite è il solo minerale sulla Terra a possedere in sè dei fullereni, non esiste altro materiale organico avente una composizione equivalente, il chè la rende unica.

 

 

La Shungite è altamente conduttiva e funge da potente scudo per schermare dai campi elettromagnetici e dalle radiazioni (ad esempio dei computer o degli smartphone)

Aiuta ad equilibrare tutti i chakra così da armonizzare il nostro livello psico-fisico.

Protegge dalle energie negative o disarmoniche in quanto impedisce il loro assorbimento: agisce da regolatore di flussi. 

Dona energia, favorisce la meditazione e allevia ansia e stress, lavorando sul terzo occhio mette a tacere il 'chiacchiericcio mentale' che offusca i pensieri, interviene sulle nostre onde cerebrali permettendo una maggiore concentrazione.

Purifica mente e corpo donando spiritualità sul piano materiale.

Favorisce un forte radicamento e aiuta a conneterci alla Madre Terra, dona stabilità e una centratura stabile, ma permette anche di trovare il proprio equilibrio lavorando su noi stessi.